martedý 31 marzo 2020

Avvisi settimanali

AVVISI SETTIMANALI: ATTENZIONE...

Prime indicazioni diocesane
A proposito dell'emergenza sanitaria per il Coronavirus
per cui sono sospesi tutti gli incontri sotto programmati
Video messaggio del vescovo

Oggi sappiamo tutti come sia la situazione che stiamo vivendo.
Una situazione completamente nuova, inaspettata e del tutto impensabile, ma come cristiani responsabili la stiamo vivendo come tali, in tutte le sue sfaccettature.
E' stata forse una quaresima nel vero senso della parola, anche se gli aiuti non sono mancati, con tante possibilità: dai nostri preti, dal vescovo Marco e da papa Francesco. Diverse di queste sono disponibili anche in questo sito.

Ora siamo prossimi alla Santa Pasqua.
Gesù muore e risorge insieme a noi anche quest'anno.
Qui potete trovare tutte le informazioni sulla Settimana Santa ed altre indicazioni pastorali, che saranno disponibili per tutta la diocesi. E' un documento preparato dal nostro parroco don Gianni, in quanto vicario della pastorale diocesana.

Vuoi conoscere gli orari generali delle S. Messe feriali e festive: clicca qui