mercoledì 27 luglio 2022
domenica 28 marzo 2021

Avvisi settimanali

AVVISI  14 agosto 2022

La diocesi ha pubblicato un Decreto con il nuovo Protocollo da tenere durante le celebrazioni eucaristiche, a cui dobbiamo attenerci.

La segreteria parrocchiale non è più nella vecchia casa parrocchiale, ma nell'oratorio nuovo, che diventa la nuova canonica e casa parrocchiale. C'è un citofono per le chiamate in caso di necessità.

Per tutto agosto non sarà celebrata la Messa delle 10,30 al centro, ma alle 8,30, e la Messa a Villanova sarà alle 10,00. Dal 1° settembre le Messe torneranno all'orario consueto. Quindi anche le Messe per la festa dell'Assunta.

Le Messe feriali, da lunedì al venerdì alle 8.30 e al giovedì seguirà il mommento di adorazione.

Anche questa settimana la Messa feriale di martedì e mercoledì prossimi sarà sospesa in quanto don Andrea è fuori sede.

Domenica prossima 21 agosto alle ore 20,30 sarà presente il vescovo Marco per celebrare una Messa in ricordo di don Gianni ad un anno dalla sua morte-risurrezione al cielo.

La Messa di saluto-commiato di don Andrea e don Francesco sarà il 4 settembre alle 10,30 qui al centro. Mentre l'ingresso di don Manuel, di don Lorenzo e dei seminaristi sarà la domenica 11 settembre alle ore 17,00 qui al centro.

Chi desidera donare un aiuto per i fratelli Ucraini ci sono informazioni sul sito della Caritas diocesana. E' disponibile un Avviso importante per l'emergenza umanitaria redatto dal nostro Comune in accordo con tutte le varie organizzazini presenti sul territorio, e anche un Avviso della Caritas parrocchiale per le richieste alimentari.

Se siete a conoscenza di qualche parente o altra persona inferma che desidera ricevere l'Eucaristia a casa, potete avvisare in segreteria o le suore.

Vuoi conoscere gli orari generali delle S. Messe feriali e festive: clicca qui