domenica 28 marzo 2021
martedì 21 aprile 2020

Avvisi settimanali

AVVISI GENERALI

Oggi sappiamo tutti come sia la situazione che stiamo vivendo.
Una situazione completamente nuova, inaspettata e del tutto impensabile, ma come cristiani responsabili la stiamo vivendo come tali, in tutte le sue sfaccettature.

Come sapete, da lunedì 18 maggio 2020 si potrà partecipare alle celebrazioni in modo attento e responsabile seguendo tutte le indicazioni ben definite dalla diocesi in questo documento da leggere attentamente.

AVVISI della DOMENICA 18 aprile 2021

Santa messa al giovedì sera alle ore 18.00 seguita dall'adorazione, e il venerdì sera alle ore 18.00 incontro di preghiera con la Parola.

Prosegue la possibilità di vedere in streaming  la Messa delle ore 10,30 nelle prossime domeniche.

Oggi a Sermide, sarà ordinato diacono nella sua parrocchia di origine: Francesco Freddi, il seminarista che svolge il suo servizio presso la nostra parrocchia da più di un anno, ma forse non tutti lo conoscono (foto). Sul sito della diocesi c'è una sua intervista. Resterà diacono un anno circa, poi sarà ordinato sacerdote della nostra diocesi. Accompagnamolo con la nostra preghiera.
Chi desidera seguire l'ordinazione via streaming, è possibile dalle ore 17 sul sito YouTube della Diocesi.

Ricordiamo che il 23 aprile sarà la ricorrenza del nostro patrono: S. Giorgio, sarà celebrata la S. Messa venerdì 23 alle ore 19,00.

Vuoi conoscere gli orari generali delle S. Messe feriali e festive: clicca qui