venerdì 20 novembre 2020
martedì 21 aprile 2020

Avvisi settimanali

AVVISI GENERALI

Oggi sappiamo tutti come sia la situazione che stiamo vivendo.
Una situazione completamente nuova, inaspettata e del tutto impensabile, ma come cristiani responsabili la stiamo vivendo come tali, in tutte le sue sfaccettature.

Come sapete, da lunedì 18 maggio si potrà partecipare alle celebrazioni in modo attento e responsabile seguendo tutte le indicazioni ben definite dalla diocesi in questo documento da leggere attentamente.

AVVISI della DOMENICA 29 novembre

Santa messa al giovedì sera alle ore 18.00 seguita dall'adorazione, e il venerdì sera alle ore 18.00 incontro di preghiera con la Parola.

Da sabato prossimo per le 4 settimane di Avvento, sarà disponibile un breve pensiero-meditazione su YouTube parrocchia S. Giorgio.

Domenica 6 dic. alle ore 18.00 il vescovo don Marco celebrerà la Messa per tutte le persone defunte della parrocchia in quest'anno. Si suggerisce di non invitare tanti parenti, considerando sempre il COVID.

Vuoi conoscere gli orari generali delle S. Messe feriali e festive: clicca qui