Ultime NEWS
mercoledì 18 ottobre 2023
venerdì 6 ottobre 2023
martedì 12 settembre 2023
lunedì 30 gennaio 2023
giovedì 19 maggio 2022
Cerca nella BIBBIA
Per citazione
(es. Mt 28,1-20):
Per parola:




Newsletter
Inserisci il tuo indirizzo email

Registra Cancella

Avvisi settimanali

AVVISI  Domenica 9 novembre 2025

• L'Equipe di Comunione dell'Unità Pastorale  con i sacerdoti informano che ci sono stati cambiamenti nell'orgaizzazione delle varie Messe, secondo il foglio da aprire

• Lunedì in oratorio nuovo alle ore 20,45 s'incontra il consiglio pastorale dell'U.P.

• Venerdì dalle ore 20,30 alle 21,30 si terrà in questa chiesa un'Adorazione eucaristica proposta per tutti i parrocchiani dell'Unità Pastorale. Altri momenti sono programmati più avanti.

• Sabato dalle ore 15,00 alle 17,30 si svolge il 4° incontro di formazione delle ministerialità. E alla sera don Guido presierà la messa dell 18,30.

• Domenica mattina don Guido presiederà la messa a Villanova alle ore 9,00 e a S. Giorgio alle ore 10,30.

Questo il calendario delle celebrazioni per tutti Santi: 1 Nov. e per i nostri morti: 2 Nov.

Questi gli appuntamenti per il mese di novembre dell'U.P.

GRINV - Centro invernale:
anche quest'anno la parrocchia organizza l'esperienza GRINV per bambini che frequentano la scuola primaria, nei giorni 29-30 dic. e 2-3 genn. dalle 8 alle 17,00. Le iscrizioni vanno fatte sull'app. EVVIVA.

Campo invernale:
per ragazzi nati nel 2012-2013, che si svolgerà a Sella di Borgo Valsugana (TN) dal 27 al 30 dic. Le iscrizioni vanno fatte sull'app. EVVIVA.

• Catechismo e Gruppo giovani.
Gli incontri per l'anno pastorale 2025-2026 cominceranno il 30 novembre, mentre per coloro che frequentano la 5 elem. e la 1° e 2° media, gli incontri sono già calendarizzati invista del sacramento della Cresima. Le icrizioni a questi gruppi si possono effettuare dal 1°nov. sull'app "Evviva". Sulla stessa app è possibile procedere al tesseramento ANSPI richiesto a tutti quelli che frequentano l'Oratorio, per ragioni di sicurezza.

• GRUPPO SCOUT
: sono aperte le iscrizioni al Gruppo Mantova 9 per titti i bambini/e dalla 3° elem..

• Abbiamo bisogno di volontari per la pulizia degli ambienti parrocchiali (specialmente l'oratorio nuovo) e per riformare il gruppo che prepara i pranzi in occasioni particolari della vita della nostra comunità. Se qualche persona generosa fosse disponibile può dirlo a Don Manuel, a Don Lorenzo, a don Guido o a suor Angela. 

• I volontari della Caritas ci ricordano l'importanza della raccolta di generi alimentari che servno per aiutare le persone che non rientrano nei parametri di coloro che possono usufruire degli aiuti AGEA. Ogni domenica è possibile portare il proprio contributo e metterlo nel cesto in fondo alla chiesa. Sono gesti concreti che producono un bene concreto per tante persone indigenti della nostra comunità.

Se siete a conoscenza di qualche parente o altra persona inferma che desidera ricevere l'Eucaristia a casa, potete avvisare in segreteria o  suor Angela.
   
      Vuoi conoscere gli orari generali delle S. Messe feriali e festive: clicca qui