Incontri formativi con p. Ottorino

Incontri formativi con p. OttorinoMartedì 3 ottobre 2023, Mercoledì, Giovedì e Venerdì nel salone delle colonne dell'oratorio nuovo, p. Ottorino Soldà Soldà ci ha fatto dono di 4 incontri formativi sull'Eucaristia a partire dalla Genesi. E' stato invitato da alcuni fratelli della nostra comunità con i quali è rimasto in contatto.
P. Ottorino, originario di Asola, appena ordinato sacerdote della nostra diocesi, è stato il nostro primo vicario con don Ivo parroco, nella nostra parrocchia dal 1976 al 1979.
E' diventato poi gesuita e ora vive a Gallarate.
Ci ha lasciato una traccia da lui adattata da testi di p. Cesare Giraudi s.j.
La traccia segue la logica del progetto pensato fin dall'eternità (Genesi) da Dio Padre che per il suo immenso amore desidera la salvezza dell'Umanità in Cristo.
Questo il testo usato come traccia per i 4 incontri, di un'ora ciascuno, svolti secondo l'indice nell'ultima pagina.

Primo incontro: audio
Secondo incontro: audio
Terzo incontro: audio
Quarto incontro: audio

Sarà un tempo dedicato bene su un tema importante presentato in un modo aggiornato diverso dal passato. Buon ascolto.