domenica 28 marzo 2021
giovedì 24 settembre 2020

Avvisi settimanali

AVVISO GENERALE

Sappiamo tutti come sia la situazione che stiamo vivendo ormai da più di un anno.
Una situazione completamente nuova, inaspettata e del tutto impensabile, ma come cristiani responsabili la stiamo vivendo come tali, in tutte le sue sfaccettature.

Come sapete, da lunedì 18 maggio 2020 si potrà partecipare alle celebrazioni in modo attento e responsabile seguendo tutte le indicazioni ben definite dalla diocesi in questo documento da leggere attentamente.

AVVISI della DOMENICA 21 novembre 2021

Oggi pomeriggio alle 16,30 il vescovo Marco celebrerà l'Eucaristia di ordinazione presbiterale di don Francesco.
E domenica prossima alle ore 10,30 al centro celebrerà la sua prima S. Messa.

La Messa feriale del martedì è anticipata alle ore 8,15.
Al Giovedì alle ore 8,30 si terrà la liturgia della Parola  con distribuzione dell'Eucaristia. Sarà seguita dall'adorazione.
La lectio sarà il vener sera alle ore 19.

Continua la raccolta di generi alimentari per la Caritas, da mettere nelle ceste in fondo alla chiesa. Servono: latte a lunga conservazione, scatolame, pasta, olio, sale, zucchero, riso, farina, passate di pomodoro, qualche biscotto e detersivi.

Se siete a conoscenza di qualche parente o altra persona inferma che desidera ricevere l'Eucaristia a casa, potete avvisare in segreteria o le suore.

Le catechistee i catechisti si stanno ritrovando per impostare i nuovi percorsi, appena saranno disponibili le date e le altre info, verranno postate qui. Gli incontri di catechismo inizieranno con la 1° settimana di Avvento.

Vuoi conoscere gli orari generali delle S. Messe feriali e festive: clicca qui