Avvisi settimanali

AVVISI  Domenica 12 maggio 2024

Da domani fino a venerdì don Manuel è assente perchè accompagna la gita parrocchiale in Lazio, Campania e Basilicata. Non ci lascia soli perchè possiamo rivolgerci a don Lorenzo a Guido o suor Angela.

• Venerdì prossimo ci sarà, il tradizionale pellegrinaggio degli anziani al Santuario di Caravaggio. Il pulman partirà da S. Giorgio alle ore 13,00. C'è ancora posto per una decina di persone al costo di 20 euro. Le icrizioni presso suor Angela.

• Sabato vigilia di Pentecoste
 alle 17,30 nell'Aula Magna del Centro Pastorale si terrà un incontro di orientamento a cui sono invitati i componenti delle Equipe di comunione, i membri del Consiglio Pastorale diocesano, i Facilitatori deil Parola e i membri dei Tavoli Diocesani e poi alle ore 21,00 in S. Andrea inizierà la Veglia di Pentecoste.

Domenica prossima a Frassino dalle ore 16 alle 18, si terrà l'ultimo incontro dell'U.P sul vangelo di Marco, in ascolto della Parola.

Durante il mese di maggio la recita della preghiera del rosario. come da tradizione nella cappellina della chiesa centrale alle ore 20,45.

• Sono aperte le iscrizioni al GREST  dal titolo "VIAVAI", presso la segreteria dal lunedì al venerdì dalle 9,30-11,30 alle 13,30-14,30. Si chiuderanno il 30 maggio.

•

• I volontari della Caritas ci ricordano l'importanza della raccolta di generi alimentari che servno per aiutare le persone che non rientrano nei parametri di coloro che possono usufruire degli aiuti AGEA. Ogni domenica è possibile portare il proprio contributo e metterlo nel cesto in fondo alla chiesa. Sono gesti concreti che producono un bene concreto per tante persone indigenti della nostra comunità.

Se siete a conoscenza di qualche parente o altra persona inferma che desidera ricevere l'Eucaristia a casa, potete avvisare in segreteria o  suor Angela.

Vuoi conoscere gli orari generali delle S. Messe feriali e festive: clicca qui