L'Unità Pastorale

L'Unità PastoraleLa nostra parrocchia fa parte dal 15 settembre 2010  dell'Unità Pastorale "Della Visitazione" insieme alle parrocchie di Villanova Maiardina, di Castelbelforte e Bigarello, secondo l'atto costitutivo e decreto vescovile n. 1434/10.
Ecco un'immagine che mette insieme le varie chiese situate nei vari paesi del nostro territorio, da sinistra verso destra: Tripoli, Mottella, Villanova Maiardina, S. Giorgio, Castelbelforte, Bigarello, Ghisiolo.

Il parroco di Castelbelforte e Bigarello è don Giorgio Dall'Oglio (dal Settembre 2018)
Proprio nella cappellina di Ghisiolo, centrale al territorio dell'Unità e dedicata alla Visitazione si trova il dipinto che ha dato il nome.

Con decreto vescovile del 2015, la nostra Unità Pastorale "Della Visitazione", si è allargata comprendendo anche le parrocchie di Frassino, Lunetta e Formigosa.

I sacerdoti lì presenti sono:
parroco:             don Marco Cerutti
collaboratore:   don Fulvio Bertellini