Avvisi settimanali

AVVISI  Domenica 20 ottobre 2024

• L'Equipe di Comunione dell'Unità Pastorale  con i sacerdoti informano che ci sono stati cambiamenti nell'orgaizzazione delle varie Messe, secondo il foglio da aprire

• Giovedì
** alle ore 17,00 nell'oratorio nuovo s'incontra il Gruppo Caritas
** alle ore 18,00 in seminario s'incotrano gli educatori della 1° e 2° elementare
** alle ore 21,00 sempre in seminario s'incontrano gli educatori della 1° media.

• Venerdì alle ore 21,00 in seminario s'incontra il Gruppo Animatori Liturgia

• Sabato in oratorio vecchio s'incontrano i genitori dei gruppi di catechismo:
** dalle ore 15,00 alle 16,30 i genitori di dei ragazzi di 1° media
** dalle 16,30 alle 18,00 i genitori di dei ragazzi di 4° e 5° elementare
** dalle 18,00 alle 19,30
i genitori di dei ragazzi di 2° e 3° elementare

• Domenica prossima 27 alle ore 18,00
qui a S. Giorgio il vescovo Marco presiederà l'eucaristia e accoglierà le suore Operaie che cominciano il loro ministero nella nostra U.P. e risiederanno nel quartiere di Lunetta.
Le messe del mattino saranno celebrate tutte.

• I volontari della Caritas ci ricordano l'importanza della raccolta di generi alimentari che servno per aiutare le persone che non rientrano nei parametri di coloro che possono usufruire degli aiuti AGEA. Ogni domenica è possibile portare il proprio contributo e metterlo nel cesto in fondo alla chiesa. Sono gesti concreti che producono un bene concreto per tante persone indigenti della nostra comunità.

Se siete a conoscenza di qualche parente o altra persona inferma che desidera ricevere l'Eucaristia a casa, potete avvisare in segreteria o  suor Angela.

Vuoi conoscere gli orari generali delle S. Messe feriali e festive: clicca qui