mercoledì 18 ottobre 2023
giovedì 19 maggio 2022

Avvisi settimanali

AVVISI  Domenica 19 maggio 2024

Oggi pomeriggio a Frassino dalle ore 16 alle 18, si terrà l'ultimo incontro dell'U.P sul vangelo di Marco, in ascolto della Parola.

• Lunedì sarà celebrato un funerale alle 10,00 per cui non ci sarà quella delle 18,30

• Giovedì alle ore 21,00
in oratorio s'incontra l'equipe di comunione dell'U.P.

Domenica prosima alle ore 17,00 in S. Andrea viene ordinato sacerdote don Luca Campagnoli che era impegnato come diacono a Castelgoffredo  e poi lunedì 27 celebrerà la sua prima messa qui a S. Giorgio alle ore 21,00, per cui non ci sarà la messa delle ore 18,30.

Durante il mese di maggio la recita della preghiera del rosario. come da tradizione nella cappellina della chiesa centrale alle ore 20,45.

• Sono aperte le iscrizioni al GREST  dal titolo "VIAVAI", presso la segreteria dal lunedì al venerdì dalle 9,30-11,30 alle 13,30-14,30. Si chiuderanno il 30 maggio.

•

• I volontari della Caritas ci ricordano l'importanza della raccolta di generi alimentari che servno per aiutare le persone che non rientrano nei parametri di coloro che possono usufruire degli aiuti AGEA. Ogni domenica è possibile portare il proprio contributo e metterlo nel cesto in fondo alla chiesa. Sono gesti concreti che producono un bene concreto per tante persone indigenti della nostra comunità.

Se siete a conoscenza di qualche parente o altra persona inferma che desidera ricevere l'Eucaristia a casa, potete avvisare in segreteria o  suor Angela.

Vuoi conoscere gli orari generali delle S. Messe feriali e festive: clicca qui